Termini e Condizioni - Equilibrium
Questi Termini e Condizioni si applicano al presente sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Potrebbero essere vincolati da contratti aggiuntivi relativi alla tua relazione con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. In caso di conflitto tra questi Termini e Condizioni e i contratti aggiuntivi, prevarranno i termini di questi ultimi.
Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. L'uso del sito implica la conoscenza e l'accettazione dei presenti termini e condizioni. In casi specifici, potremmo richiedere un consenso esplicito.
Utilizzando questo sito web o comunicando con noi elettronicamente, l'utente accetta che possiamo comunicare con lui/lei elettronicamente tramite il nostro sito web o via email. Accetta inoltre che tutte le comunicazioni fornite elettronicamente soddisfano qualsiasi requisito legale, inclusa la forma scritta.
Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e dei dati, informazioni e altre risorse visualizzabili o accessibili all'interno del sito web.
4.1 Tutti i diritti sono riservati: A meno che non sia espressamente indicato diversamente, non viene concessa alcuna licenza o altro diritto in base a diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale.
Il nostro sito web può contenere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di terze parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto di tali siti web. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai loro Termini e Condizioni applicabili. Non siamo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di tali siti.
L'utente accetta di utilizzare il nostro sito web solo per scopi leciti e secondo questi Termini e Condizioni, qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e le leggi e i regolamenti applicabili. Non può utilizzare il sito web per attività dannose o in violazione delle normative.
Non presentare idee, invenzioni o opere che possano essere considerate proprietà intellettuale senza un accordo scritto. In caso contrario, ci concedi una licenza per utilizzare tali contenuti in conformità alla sezione 7 di questi Termini e Condizioni.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere l'accesso al sito web o ai servizi in qualsiasi momento, senza responsabilità per eventuali modifiche o interruzioni.
Il sito web e i suoi contenuti sono forniti "così come sono". Decliniamo ogni garanzia, esplicita o implicita, sulla disponibilità o accuratezza del contenuto. Non saremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del sito web.
Per accedere al nostro sito web e ai nostri servizi, l'utente può essere tenuto a fornire informazioni personali. L'utente accetta che tali informazioni siano accurate, corrette e aggiornate. Per ulteriori dettagli sulla privacy, consultare la nostra Privacy Statement e Cookie Policy.
Ci impegniamo a rendere il contenuto del sito accessibile alle persone con disabilità. Se hai difficoltà ad accedere al nostro sito web, ti invitiamo a contattarci per assistenza.
L'accesso al sito web da parte di individui in territori dove tale accesso è illegale è vietato. L'utente deve rispettare le leggi e i regolamenti applicabili.
Possiamo intraprendere attività di marketing affiliato o accettare sponsorizzazioni attraverso il sito web. Questa divulgazione è in conformità con le leggi applicabili in materia di marketing e pubblicità.
Non puoi assegnare o trasferire i tuoi diritti e obblighi secondo questi Termini e Condizioni senza il nostro consenso scritto.
La violazione di questi Termini e Condizioni può comportare l'interruzione dell'accesso al sito web e altre azioni correttive a nostra discrezione.
L'utente accetta di indennizzarci da qualsiasi reclamo derivante dalla violazione di questi Termini e Condizioni o delle leggi applicabili.
La mancata applicazione di qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni non costituisce una rinuncia ai nostri diritti secondo tali disposizioni.
Questi Termini e Condizioni sono redatti in lingua italiana e tutte le comunicazioni avverranno in questa lingua.
Questi Termini e Condizioni, insieme alla nostra Privacy Statement e Cookie Policy, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Equilibrium riguardo all'uso del sito web.
Riserviamo il diritto di aggiornare questi Termini e Condizioni. Le modifiche diventeranno effettive dalla data di pubblicazione sul sito web. L'uso continuato del sito web implica l'accettazione di tali modifiche.
Questi Termini e Condizioni sono disciplinati dalle leggi italiane. Eventuali controversie saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali italiani.
Questo sito web è di proprietà e gestito da Paolo Merli. Per ulteriori informazioni, contattaci tramite la nostra pagina di contatto.